Yonder è arrivato in Italia!

Yonder è una nuova piattaforma di prenotazioni online che invita gli ospiti a scoprire e prenotare alloggi ed esperienze in agriturismi, fattorie, vigneti, case vacanze ed altre destinazioni a stretto contatto con la natura.
Siamo finalmente operativi in Italia, arricchendo settimanalmente la nostra offerta con nuove proprietà Yonder.
Ti piacerebbe essere un futuro ospite o ospite di Yonder? Iscrizione!

Scopo più che profitto

Yonder si contraddistingue per la varietà dell’offerta che consente di riconnettersi con la natura.

Crediamo che tornare a relazionarsi con la natura permetta e faciliti la salvaguardia del pianeta e dell'umanità e che viaggiare verso destinazioni immerse nella natura non solo ispirerà un più profondo apprezzamento per il mondo naturale, ma anche un maggiore senso di responsabilità ed impegno per la sua protezione.

Molto più che un sito di prenotazione

La diversità di opzioni che ci permettono la nostra riconnessione con la natura è ciò che distingue Yonder.
Dedicato alla natura
A differenza dei siti di prenotazione che richiedono ai viaggiatori di scegliere tra migliaia di annunci urbani, la nostra piattaforma offre esclusivamente esperienze rurali.
Selezionato per la qualità
Tutte le nostre proprietà sono scelte per il loro accesso diretto alla natura. Diamo inoltre la possibilità di arricchire i propri annunci con esperienze autentiche in loco, qualificando e personalizzando l’offerta.
Ospitato da Steward
Ci riferiamo ai nostri proprietari chiamandoli “Steward” per rappresentare l'impegno che hanno preso nei confronti della loro terra e delle comunità locali.
Operato responsabilmente
Guardiamo all'Italia come al modello di turismo responsabile iniziato con l'agriturismo, che celebra il patrimonio e la cultura rurale.

Registrando nuovi host ogni giorno

Wellness Lusia

Alpe Lusia/Bellamonte/Moena

Cesa del Louf

Arabba

Mountain Paradise 2

Passo Giau

Cesa del Louf

Arabba

Ariane Lotti
Tenuta San Carlo

Ariane Lotti, titolare della Tenuta San Carlo, è una Steward Yonder. È un’ agricoltrice familiare di quarta generazione con un agriturismo immerso in una riserva naturale lungo la costa maremmana. Qui ci si può immergere nella ricca storia, le tradizioni e la cultura della Maremma toscana. Ariane è guidata da due passioni, preservare gli habitat naturali e le tradizioni culturali italiane.

La Casa Mucca
Lidia Caveri

La Casa Mucca della famiglia Caveri era un tempo la dimora delle mucche di famiglia che pascolavano sui prati che ricoprono le dolci colline sopra Moneglia. Una piccola e vivace località balneare nelle Cinque Terre in Liguria. Lidia Caverie la sua famiglia coltivano olive, limoni, erbe fresche e selvatiche dai terreni curati dalle tre sorelle Caveri, dai loro figli e nipoti. La terrazza di Casa Mucca si affaccia sul Mar Mediterraneo ed è a pochi passi da un'intricata rete di sentieri escursionistici che si snodano lungo la costa collinare da Genova, attraverso le Cinque Terre, fino alla Toscana.

Borgo Buzzaccarini
Chiara Sattin

Ai margini dei Colli Euganei, Borgo Buzzaccarini è una tipica Villa Veneta costruita nel 1500 dove un tempo sorgeva una millenaria torre di avvistamento militare.

Chiara Sattin è un'agricoltrice di terza generazione, coltiva noci nella sua proprietà e alleva tacchini nella vicina fattoria della sua famiglia. Offre tranquilli giardini in cui perdersi, un noceto di 300 alberi e la possibilità di esplorare e conoscere gli affreschi restaurati all'interno della Villa. La sua proprietà si trova ai margini di una fantastica rete di piste ciclabili con interessanti piccole città e paesi  nelle vicinanze.

Be the first to know when we launch new features and events.